www.lagrandescommessa.com - sport betting

Verso Milan-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

milan juventus tv formazioni

Milan e Juventus si incroceranno domenica 23 gennaio a San Siro, ore 20:45, nella sfida valida per la 23° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le probabili formazioni

E’ tutto pronto per uno degli incontri più attesi dell’anno. Rossoneri e bianconeri si affronteranno nella serata del 23 gennaio a caccia di punti pesantissimi in ottica scudetto e Champions League. La domanda principale di tifosi e appassionati, in merito alla partita tra Milan e Juventus, è sempre e solo una: dove vederla in tv?  Il big-match del 23° turno di Serie A sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN: questo permetterà agli spettatori di godersi la partita sia sulle Smart Tv con connessione a internet che su computer e dispositivi mobili, come ad esempio smartphone e tablet.

MILAN-JUVENTUS, 23 GENNAIO ORE 20:45

 

LE QUOTE

Un equilibrio così, a livello di quote riguardanti gli esiti finali, non si era probabilmente ancora mai visto in questo campionato. Le possibilità che Milan e Juventus si aggiudichino la gara del Meazza, infatti, sono pressoché identiche. Betfair quota infatti il segno 1 a 2.60, mentre Pokerstars Sports propone il successo bianconero a 2.70. 888, infine, offre il pareggio a 3.20.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Per Milan e Juventus sarà vietato sbagliare. Il Diavolo infatti non può perdere ulteriore terreno dalla capolista Inter, senza considerare che un’ulteriore passo falso porterebbe i rossoneri ad essere nuovamente risucchiati nella bagarre per la conquista di un posto Champions. Dall’altra parte c’è una Juve che vuole proseguire nella sua splendida rincorsa: le ultime 8 partite di campionato hanno registrato 6 successi bianconeri e 2 pareggi.

Capitolo formazioni. Pioli registra due rientri importanti: Romagnoli si piazzerà al centro della difesa con Kalulu al suo fianco e Theo Hernandez sulla corsia di sinistra. Ballottaggio Calabria-Florenzi a destra, col secondo per ora favorito. In mezzo ritorna Tonali: l’azzurro dovrebbe far reparto con Krunic, favorito su Bakayoko. Davanti c’è Ibra, suportato da Leao, Diaz e Saelemaekers. In casa Juve toccherà a Morata guidare l’attacco, con Dybala in appoggio e il duo Bernardeschi-McKennie sulle fasce. Locatelli e Bentancur agiranno in mediana, mentre Chiellini affiancherà De Ligt in terza linea, con Sandro e Cuadrado laterali.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kaluu, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Bernardeschi; Morata.